Mondo Inter

Compagnoni (Sky): “Sensi, dall’infortunio una nuova Inter! La qualità…”

Maurizio Compagnoni – storica voce di “Sky Sport” – ha analizzato il gioco dell’Inter con e senza Stefano Sensi, sottolineando l’importanza di un suo eventuale rientro in vista dell’Europa League.

GIOCATORE DI QUALITÀ – Secondo Maurizio Compagnoni, telecronista di “Sky Sport”, l’importanza di Stefano Sensi per l’Inter è maggiore di quanto sia stato mai sottolineato. Dopo il lungo infortunio del centrocampista, arrivato a ottobre contro la Juventus e prolungatosi praticamente per tutta la stagione, i nerazzurri avrebbero infatti calato la qualità del proprio gioco. Queste le parole di Compagnoni, proprio a sostegno di questa tesi: «Quando si è infortunato Sensi, da quel momento la qualità del gioco dell’Inter è calata in modo evidente. Penso che ne sia parlato troppo poco. Il ruolo? Secondo me a lui piace più giocare da mezzala che da regista».

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh