Mondo Inter

Compagnoni e la lotta scudetto: «Tre oltre l’Inter! Un fattore importante»

Compagnoni, telecronista di Sky Sport, dagli studi dell’emittente televisiva ha espresso la propria opinione riguardo la lotta scudetto in Serie A, considerato l’inizio del nuovo campionato.

RICONERMAMaurizio Compagnoni si esprime così riguardo gli attuali Campioni d’Italia: «L’Inter a differenza di altre squadre non ha avuto non problemi di amalgama, dovrebbero partire forte ma dipenderà molto dalla preparazione voluta da Simone Inzaghi per una stagione così lunga e ricca di impegni».

Chi sarà l’anti-Inter? La risposta di Compagnoni

LOTTA SCUDETTO – Il telecronista di Sky Sport fa una breve analisi delle possibili avversaria dell’Inter per la lotta scudetto: «Ancora presto per fare i pronostici. Tra le possibili antagoniste anche la Juventus, che deve acquistare almeno tre titolari. Il Milan, invece, deve ancora prendere un giocatore fondamentale a centrocampo. Il Napoli deve risolvere la questione legata a Lukaku e Osimhen. Credo che le inseguitrici dell’Inter siano tutte un po’ in ritardo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.