Mondo Inter

Compagnoni: “Real Madrid, se perde a San Siro sono guai. L’Inter…”

Il Real Madrid verrà a San Siro mercoledì prossimo, ma l’Inter non deve partire sconfitta. Ne è convinto Maurizio Compagnoni, che dagli studi di “Sky Sport” analizza il difficile momento dei blancos.

RITORNO – Contro il Real Madrid, mercoledì prossimo l’Inter inizierà il suo assalto alla qualificazione agli ottavi di Champions League. È una partita che i nerazzurri dovranno provare a vincere a tutti i costi, per due motivi. Innanzitutto perché il cammino europeo rischierebbe di essere seriamente compromesso. E poi perché, se già all’andata il Real Madrid non sembrava imbattibile, al ritorno lo sarà ancora meno. E questo grazie all’infortunio del capitano Sergio Ramos, un problema al bicipite che lo costringerà a saltare la gara. Secondo Maurizio Compagnoni, quindi, l’Inter ha tutte le possibilità per fare risultato contro le merengues: «In difesa sono in emergenza. Se il Real perde a San Siro, è abbastanza nei guai. Fare un pronostico sul Real Madrid di quest’anno è un terno al lotto, perché alterna poche ottime partite a tante partite non da Real. L’Inter ce la può fare, stava facendo una grande partita già a Madrid, nonostante ci fosse Sergio Ramos. Ripetendo quindi la stessa partita, magari con un po’ più di attenzione, l’Inter può fare risultato. Ma non solo un pareggio, può vincerla questa partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.