Compagnoni: “Quota Champions abbassata. Questo vuol dire che…”

Articolo di
16 Aprile 2019, 17:34
Condividi questo articolo

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”, il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato della lotta per i primi quattro posti, vale a dire per la zona Champions, corsa che vede protagonista anche l’Inter.

“IN CORSA ANCHE TORINO E ATALANTA” – Queste le parole del giornalista Maurizio Compagnoni sulla corsa alla zona Champions League: «La classifica ci fa capire come quest’anno si sia abbassata la quota Champions. Questo vuol dire che le squadre che magari non avrebbero immaginato di poter lottare per un posto Champions sono invece in corsa e mi riferisco a Torino e Atalanta. Quest’anno c’è più lotta, ma è anche più semplice, ripeto, perché la quota salvezza si è abbassata. Se vogliamo è anche fonte di rammarico per qualche società che non ha operato bene sul mercato che a questo poteva essere molto più avanti in classifica».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.