Compagnoni (Sky): “Mykolenko all’Inter? Fortissimo. In prospettiva…”

Articolo di
13 Agosto 2020, 21:01
Condividi questo articolo

Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Maurizio Compagnoni – telecronista dell’emittente televisiva – ha parlato di Vitaliy Mykolenko, terzino della Dinamo Kiev accostato all’Inter (vedi articolo)

COLPO IN PROSPETTIVA – Dopo aver avuto per diverso tempo contatti con il Chelsea per Emerson Palmieri, l’Inter sembra aver cambiato obiettivo per la fascia sinistra. Secondo le ultime notizie, infatti, i nerazzurri sarebbero interessati al giovane terzino sinistro Vitaliy Mykolenko – classe 1999 – della Dinamo Kiev. A conoscere bene il giocatore è il telecronista di “Sky Sport” Maurizio Compagnoni, che ne ha parlato in questi termini: «Mykolenko è fortissimo, in prospettiva nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo. Anche Shevchenko parla molto bene di lui e lo apprezza molto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.