Mondo Inter

Compagnoni: «Mi aspetto Inter al 100%, Benfica molto forte»

Maurizio Compagnoni ha commentato su Sky Sport il momento no dell’Inter, tra le sconfitte in campionato e il prossimo impegno di Champions League.

MOMENTO – Maurizio Compagnoni ha commentato la stagione dell’Inter così: «Vanno ritrovate le motivazioni. La storia dell’Inter di quest’anno vede una stagione che ha regalato molte amarezze ai tifosi, a Inzaghi e alla società. Ad esempio in un momento difficile in campionato l’Inter fece due partite belle con il Barcellona, strepitosa e meravigliosa soprattutto al Camp Nou. All’andata andò di lusso all’Inter, al ritorno meritava la vittoria addirittura. Mi aspetto una squadra al 100% delle sue possibilità con il Benfica, c’è questo problema di gol sì ma è il calcio. Ci sono momenti in cui tiri 10 volte in porta e non entra e momenti in cui ti sbatte sullo stinco e va in rete. Affronta un avversario forte, che però ha perso con il Porto. L’Inter se la gioca, dipende molto da Goncalo Ramos e Rafa Silva, se Inzaghi riuscisse a ingabbiare quei due le possibilità di qualificarsi sono tante».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.