Compagnoni: “Lukaku per me riposa a Barcellona! Conte? Ricorda Mou…”

Articolo di
27 Settembre 2019, 20:33
Condividi questo articolo

Maurizio Compagnoni, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Conte della sfida di domani alla Sampdoria e della corsa scudetto con Juventus e Napoli. Queste le sue parole a “Sky Sport 24”

SCUDETTO – «L’Inter è una reale candidata alla scudetto, ma è troppo definirla favorita. La Juventus sfonda quota 90 punti sistematicamente e sul mercato non è stata a guardare. I nerazzurri sono un’avversaria molto credibile e in questo momento si fa preferire al Napoli. Poi vedremo cosa accadrà nello scontro diretto. Conte stuzzica molto il nemico. In questo vedo molte analogie con Mourinho».

PROSSIMA SFIDA – «Contro la Sampdoria non sarà una sfida semplicissima. I blucerchiati non sono stati fortunati in avvio e Di Francesco con il cambio modulo sembra aver rimesso la squadra in carreggiata. L’Inter però nelle ultime due sfide ha impressionato e sta bene».

TURN OVER – «Lukaku? Secondo me per Conte è più importante averlo contro la Sampdoria e non al Camp Nou contro il Barcellona. Se perdi mercoledì hai comunque un calendario in discesa dopo e possibilità di qualificarti dato che all’ultima giornata arriveranno gli spagnoli probabilmente già qualificati».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.