Mondo Inter

Compagnoni: «Lautaro Martinez semi bocciato dall’Argentina? Non mi stupisce!»

Compagnoni commenta la scelta del CT dell’Argentina di lasciare in panchina Lautaro Martinez nella partita contro la Polonia. Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista valuta le prestazioni dell’attaccante in questo Mondiale. 

SEMI BOCCIATURA – Maurizio Compagnoni dice la sua sulla partenza di Lautaro Martinez dalla panchina in Polonia-Argentina (vedi formazioni). Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, il giornalista afferma: «Semi bocciatura per Lautaro Martinez. Però c’è da dire che non gioca uno qualunque al suo posto. Gioca comunque un ragazzo di grande talento che è Julián Alvarez. Quest’anno sta facendo bene al Manchester City. Non benissimo solo perché fa fatica a giocare da titolare, essendoci Erling Haaland in squadra. Però, anche se è un giocatore di grandissimo talento, non credo sia superiore a Lautaro. Questa di Lionel Scaloni non la trovo una scelta sbalorditiva. Con quel sistema di gioco è impossibile farli giocare insieme. Lautaro non ha fatto bene con l’Argentina ma se il CT non avesse avuto a disposizione uno come Alvarez oggi avremmo visto l’attaccante dell’Inter di nuovo titolare». A pochi minuti dall’inizio della partita del Mondiale, questo il pensiero di Compagnoni su Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.