Mondo Inter

Compagnoni: «Inter sotto ritmo. Sottovalutata la mancanza di un giocatore»

Maurizio Compagnoni, celebre telecronista di Sky, commenta il momento no dell’Inter. Secondo Compagnoni, i problemi della squadra nerazzurra sono principalmente due: la condizione fisica e la mancanza di Ivan Perisic, non sostituito in maniera adeguata.

ASSENTI RITMO E PERISIC – L’Inter esce con le ossa rotte dalla sfida della Dacia Arena contro l’Udinese. I nerazzurri, dopo il vantaggio iniziale, hanno subito il ritorno dei friulani, vincitori del match per 3-1 (qui il tabellino). Maurizio Compagnoni ha commentato il momento negativo dell’Inter: «In primis Ho visto una squadra sotto ritmo: non aggredisce mai, come se si fosse imbolsita. Non so se sia dovuto a una preparazione che servirà per uscire alla distanza, ma i giocatori non sono reattivi. Poi è stata sottovalutata l’importanza di Perisic,  l’unico che saltava l’uomo e dava soluzioni importanti nel reparto offensivo. Gosens lo ha sostituito numericamente, ma ha altre caratteristiche. Ero sicuro che la squadra avrebbe sofferto la sua assenza e sarebbe stata meno imprevedibile, ma non mi immaginavo tutte queste difficoltà.» Così Compagnoni sul momento buio della squadra di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.