Mondo Inter

Compagnoni: «Inter solida e convinta. Inzaghi sembra qui da una vita»

Maurizio Compagnoni, noto telecronista di Sky Sport, ha parlato dei punti forti dell’Inter e dell’impatto avuto da Simone Inzaghi sulla squadra. Un commento, poi, anche su Lautaro Martinez.

SOLIDI E CONVINTI – Questa l’analisi di Maurizio Compagnoni sul momento dei nerazzurri: «L’Inter è convinta della sua forza e di avere un condottiero all’altezza. C’è subito una certa empatia tra Inzaghi e lo spogliatoio, con la squadra che lo segue. Sembra sia in nerazzurro da una vita. Un altro aggettivo che userei è ‘solida’. All’inizio non lo era particolarmente, ma poi sono stati trovati gli accorgimenti giusti. Non sbaglia una partita e ha la rosa più forte del campionato. C’è comunque grande equilibrio con Milan e Napoli, non vedo grandissime differenze. Anche se l’Inter penso sia leggermente più forte rispetto alle altre».

GIOCATORE IMPORTANTE – Compagnoni ha poi parlato in questi termini di Lautaro Martinez: «Deve essere ancora più importante. È un giocatore completo, fortissimo e ancora abbastanza giovane. Se vogliamo trovare una nota non particolarmente positiva è la mancanza di crescita negli ultimi dodici mesi. Ci può stare, però ha le potenzialità per fare ancora meglio, fermo restando che il suo rendimento è comunque ottimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh