Mondo Inter

Compagnoni: «Inter solida e convinta. Inzaghi sembra qui da una vita»

Maurizio Compagnoni, noto telecronista di Sky Sport, ha parlato dei punti forti dell’Inter e dell’impatto avuto da Simone Inzaghi sulla squadra. Un commento, poi, anche su Lautaro Martinez.

SOLIDI E CONVINTI – Questa l’analisi di Maurizio Compagnoni sul momento dei nerazzurri: «L’Inter è convinta della sua forza e di avere un condottiero all’altezza. C’è subito una certa empatia tra Inzaghi e lo spogliatoio, con la squadra che lo segue. Sembra sia in nerazzurro da una vita. Un altro aggettivo che userei è ‘solida’. All’inizio non lo era particolarmente, ma poi sono stati trovati gli accorgimenti giusti. Non sbaglia una partita e ha la rosa più forte del campionato. C’è comunque grande equilibrio con Milan e Napoli, non vedo grandissime differenze. Anche se l’Inter penso sia leggermente più forte rispetto alle altre».

GIOCATORE IMPORTANTE – Compagnoni ha poi parlato in questi termini di Lautaro Martinez: «Deve essere ancora più importante. È un giocatore completo, fortissimo e ancora abbastanza giovane. Se vogliamo trovare una nota non particolarmente positiva è la mancanza di crescita negli ultimi dodici mesi. Ci può stare, però ha le potenzialità per fare ancora meglio, fermo restando che il suo rendimento è comunque ottimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.