Mondo Inter

Compagnoni: “Inter prima, non solo Conte. Lukaku-Lautaro Martinez, test”

L’Inter da domenica è prima in classifica, ma secondo Maurizio Compagnoni non è solo grazie a Conte. Il giornalista, ospite di Sky Sport 24, ha parlato delle caratteristiche dei nerazzurri, fra cui la coppia d’attacco formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

IL PRIMATOMaurizio Compagnoni analizza la nuova capolista della Serie A: «L’Inter è prima non solo grazie all’allenatore, ma anche grazie anche ai due attaccanti Romelu LukakuLautaro Martinez, che stanno vivendo un momento straordinario. È certo però che a centrocampo stanno vivendo una situazione complicatissima. Rimpianti per Radja Nainggolan? Questo bisognerebbe chiederlo alla società. È chiaro che, col senno di poi, Nainggolan avrebbe fatto non comodo ma comodissimo. Nel Cagliari sta giocando in maniera straordinaria, riavvolgendo il nastro è chiaro che l’Inter non lascerebbe mai e poi mai partire Nainggolan. È chiaro anche che se fossero disponibili Stefano Sensi, Nicolò Barella e Roberto Gagliardini non staremmo a parlare di Nainggolan, per quanto poi il belga stia facendo benissimo col Cagliari».

L’AVVERSARIO – Compagnoni commenta in che cosa può essere un test Inter-Roma di dopodomani: «È difficile parlarne, proprio in considerazione dell’emergenza che c’è a centrocampo. Una conferma che mi viene in mente è quella dei due attaccanti, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. È la coppia più bella della Serie A e una delle coppie più belle d’Europa per come sono complementari, per come hanno forza tecnica e furbizia. È una coppia stroardinaria, sarà un banco di prova molto interessante perché la Roma è una delle squadre più in forma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh