Compagnoni: “Inter per vincere servono due campioni. Nainggolan…”

Articolo di
18 Gennaio 2019, 21:01
Condividi questo articolo

Maurizio Compagnoni, giornalista di “Sky Sport”, intervenuto a “Campo Aperto” su “Sky Sport 24” ha parlato dell’Inter di Luciano Spalletti e di come possa migliorare la rosa dei nerazzurri

CAMPIONI – «Credo che la rosa del Napoli sia un poco superiore a quella dell’Inter, ma la rosa dei nerazzurri è quella più facilmente migliorabile. Servono due grandi campioni che hanno già vinto. Godin aiuterà tantissimo e servirebbe uno come lui anche a centrocampo. Con Modric e Godin ad esempio l’Inter diventerebbe competitiva per lo Scudetto».

CAMBIO DI PASSO? – «Nainggolan? Sono convinto che nella seconda parte di stagione farà meglio della prima parte, ma dipende molto dal giocatore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.