Compagnoni: “Inter, mi aspettavo più minuti di Lautaro Martinez. Derby…”

Articolo di
20 Settembre 2019, 17:38
Condividi questo articolo

Maurizio Compagnoni è stato ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24 e ha presentato il derby Milan-Inter di domani sera. Secondo il giornalista Lautaro Martinez dovrebbe giocare di più: sarà l’argentino la mossa di Antonio Conte per affiancare Romelu Lukaku?

LA FORMAZIONEMaurizio Compagnoni dice chi vedrebbe bene titolare domani in Milan-Inter: «Al di là di quello che abbiamo visto con lo Slavia Praga, poi magari Antonio Conte ci sorprende, mi aspettavo più minutaggio da parte di Lautaro Martinez. È vero che anche lui è una prima punta, però secondo me con la rapidità e le qualità che ha si può sposare bene come seconda punta con Romelu Lukaku. Però, visto Matteo Politano nella gara di campionato come seconda punta, se dovesse giocare Politano ci può stare. Con l’Udinese ha giocato bene, ma mi aspettavo più minutaggio per Lautaro Martinez».

STRACITTADINA – Compagnoni, oltre che di Lautaro Martinez, va più in generale su Milan-Inter: «Il derby è una partita speciale, peraltro credo che in questo momento della stagione sia speciale per Inter e Milan. Prendiamo il caso dell’Inter: gli stessi che, dopo le vittorie con Cagliari e Udinese non entusiasmanti dal punto di vista del gioco, avevano detto di Inter da scudetto dopo lo Slavia Praga hanno detto che è costruita male. Immagina se l’Inter non dovesse far bene il derby, o se il Milan non dovesse far bene: questo vale soprattutto a Roma, ma credo che sia una trappola insidiosa per le due milanesi. Non escludo che domani, soprattutto inizialmente, possa essere un derby bloccato: le squadre sanno cosa succederebbe se dovessero bucare la partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.