Mondo Inter

Compagnoni: “Inter, mi aspettavo più minuti di Lautaro Martinez. Derby…”

Maurizio Compagnoni è stato ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24 e ha presentato il derby Milan-Inter di domani sera. Secondo il giornalista Lautaro Martinez dovrebbe giocare di più: sarà l’argentino la mossa di Antonio Conte per affiancare Romelu Lukaku?

LA FORMAZIONEMaurizio Compagnoni dice chi vedrebbe bene titolare domani in Milan-Inter: «Al di là di quello che abbiamo visto con lo Slavia Praga, poi magari Antonio Conte ci sorprende, mi aspettavo più minutaggio da parte di Lautaro Martinez. È vero che anche lui è una prima punta, però secondo me con la rapidità e le qualità che ha si può sposare bene come seconda punta con Romelu Lukaku. Però, visto Matteo Politano nella gara di campionato come seconda punta, se dovesse giocare Politano ci può stare. Con l’Udinese ha giocato bene, ma mi aspettavo più minutaggio per Lautaro Martinez».

STRACITTADINA – Compagnoni, oltre che di Lautaro Martinez, va più in generale su Milan-Inter: «Il derby è una partita speciale, peraltro credo che in questo momento della stagione sia speciale per Inter e Milan. Prendiamo il caso dell’Inter: gli stessi che, dopo le vittorie con Cagliari e Udinese non entusiasmanti dal punto di vista del gioco, avevano detto di Inter da scudetto dopo lo Slavia Praga hanno detto che è costruita male. Immagina se l’Inter non dovesse far bene il derby, o se il Milan non dovesse far bene: questo vale soprattutto a Roma, ma credo che sia una trappola insidiosa per le due milanesi. Non escludo che domani, soprattutto inizialmente, possa essere un derby bloccato: le squadre sanno cosa succederebbe se dovessero bucare la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.