Mondo Inter

Compagnoni: “Inter-Empoli? Non oso immaginare il clima al Franchi”

Maurizio Compagnoni è stato ospite di Sky Sport 24 e, fra le altre cose, ha commentato anche la sfida incrociata per la salvezza, con Fiorentina-Genoa e Inter-Empoli che definiranno la terza squadra che accompagnerà Chievo e Frosinone in Serie B. Queste le sue parole.

STESSA SITUAZIONEMaurizio Compagnoni paragona Inter-Empoli di domenica allo scontro diretto con la Lazio del 20 maggio 2018: «In questo momento della stagione l’Inter non sembra una squadra particolarmente matura, però rispetto allo scorso anno si ritrova in una situazione simile, anzi sulla carta ha una partita molto più complicata, l’Inter riuscì a ribaltare contro la Lazio che perdeva 2-1, riuscì a vincere 2-3. È vero, del resto è nel suo DNA e nel suo inno, Pazza Inter, fare delle rimonte o delle partite clamorose. Peraltro trova l’Empoli, una squadra che è in grande condizione che va a mille, si gioca la partita più importante dell’anno per la salvezza».

DOPPIO CAMPO – Compagnoni poi paragona la corsa salvezza con Inter-Empoli e Fiorentina-Genoa: «La Fiorentina non le può perdere tutte: insomma, prima o poi un pareggio lo dovrà strappare e sarebbe ampiamente sufficiente per la salvezza aritmetica. Non oso immaginare il clima al Franchi, durante Fiorentina-Genoa, qualora per ipotesi nei primi dieci minuti dovesse arrivare la notizia di un vantaggio dell’Empoli: sarebbe un dramma collettivo al Franchi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.