Mondo Inter

Compagnoni: «Inter, diverse opzioni offensive! Brozovic? Una differenza»

L’Inter ritrova Lukaku che va subito in gol nella serata di Champions League. Ora Inzaghi può avere tutte le frecce a disposizione al suo arco. Proprio sulla gestione dell’abbondanza in attacco ha parlato Maurizio Compagnoni ospite di Sky Sport 24. Il giornalista ha inoltre espresso un parere sull’imminente rientro di Brozovic e del suo possibile impiego 

TANTE OPZIONI PER INZAGHI − L’Inter ritrova il suo bomber, che torna e segna dopo due mesi di assenza. Maurizio Compagnoni, ospite a Sky Sport 24, ha parlato proprio del rientro di Lukaku delle molte opzioni che offre questo recupero. Le sue parole: «Lukaku, Lautaro Martinez e Dzeko sono tre giocatori diversi. Inzaghi può formare diverse coppie tra i quattro di attacco. Non dovrebbe essere un problema per lui gestire al meglio le sue punte».

BROZOVIC RISORSA IN PIÙ − Il giornalista ha poi proseguito parlando del rientro di Brozovic e del suo impiego in squadra: «Credo che Inzaghi tornerà all’antico con Brozovic tra i titolari davanti alla difesa, anche perché l’Inter funzionava anche con il croato. Rispetto allo scorso anno i nerazzurri hanno dimostrato di potersela cavare anche senza di lui. Comunque credo che Brozovic tornerà titolare e sarà perciò una risorsa in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.