Mondo Inter

Compagnoni: “Eriksen? Involuzione negli ultimi dodici mesi. Vidal-Inter…”

Compagnoni nutre alcuni dubbi su Eriksen. Il giornalista, ospite di Sky Sport 24, non è così sicuro che il danese, in scadenza di contratto con il Tottenham, sia l’elemento giusto per l’Inter. Meno perplessità, invece, su Vidal che ieri ha segnato in Espanyol-Barcellona (vedi articolo).

LA SCELTA IN MEZZO – L’Inter, presumibilmente, comprerà un centrocampista a gennaio e ci sono voci insistenti su due nomi. Il giornalista Maurizio Compagnoni li analizza e dà una sua preferenza: «Fino a un anno e mezzo fa stravedevo per Christian Eriksen, giocatore che mi è sempre piaciuto moltissimo, ma ho notato negli ultimi dodici mesi che ha avuto un’involuzione inspiegabile. Arturo Vidal è una garanzia, peraltro conosce benissimo Antonio Conte e conosce benissimo il calcio italiano. Per carità, anche dovesse arrivare Eriksen sarebbe un signor rinforzo. Insomma, mettiamoci nei panni di Conte: in questo momento deve fare delle acrobazie per schierare il centrocampo. Poi, a un certo punto, si ritroverà un rinforzo di altissimo livello, Stefano Sensi e Nicolò Barella: lo scenario ovviamente sarà radicalmente mutato. Quale giocatore è meglio per l’Inter? Visto l’Eriksen degli ultimi dodici mesi direi Vidal, però se Eriksen torna quello di due anni fa anche con lui peschi benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.