Mondo Inter

Compagnoni: «Dybala e Lukaku con Lautaro Martinez? Tridente difficile»

Compagnoni, telecronista di Sky Sport, dagli studi dell’emittente TV ha detto la sua riguardo il possibile tridente offensivo dell’Inter con Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

TRIDENTEMaurizio Compagnoni ha parlato del possibile tridente offensivo dell’Inter: «Mi chiedo se dovessero arrivare entrambi chi sarebbe il calciatore ad andare via. Con tutto il rispetto per Edin Dzeko e Joaquin Correa, meglio cedere loro e non Lautaro Martinez. Se dovessero arrivare entrambi io credo che i titolari saranno Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, con Paulo Dybala inizialmente in panchina. In alcune partite potrebbero giocare tutti e tre insieme con l’ex Juventus nel ruolo di trequartista. Sarebbe molto intrigante vedere un tridente del genere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh