Mondo Inter

Compagnoni consiglia: «Inter non deve gestire. Bayern Monaco in difficoltà!»

Maurizio Compagnoni ha analizzato il doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco, indicando le sue sensazioni in vista del ritorno di San Siro.

PRIMO ATTOL’Inter ospiterà il Bayern Monaco nel match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League, forte del 2-1 dell’andata. Sul punto si è così espresso il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport: «Nel primo tempo (dell’Allianz Arena, ndr.) è stata un’Inter di altissimo livello, con il Bayern Monaco che ha avuto una sola occasione (con il palo di Kane, ndr.), peraltro dopo un errato disimpegno dell’Inter. I nerazzurri dovranno giocare un match non ‘di gestione’, perché rischierebbero e farebbero sicuramente una partita ‘di arrembaggio’. All’andata Kompany ha sbagliato tutto, ma al ritorno sarà un Bayern diverso».

Compagnoni sulle sensazioni in vista di Inter-Bayern Monaco

RITORNO ITALIANO – Compagnoni ha poi proseguito indicando ciò che si aspetta dalla sfida di San Siro in programma domani 16 aprile: «Mi aspetto Muller in campo dal primo minuto, anche perché non hanno tantissime alternative. Il club bavarese non ha una rosa lunga, è privo di alternative ai giocatori più importanti, come Kane. Se i nerazzurri giocano ai livelli del primo tempo (dell’andata disputata all’Allianz Arena, ndr.), sono un gradino sopra la squadra tedesca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.