Mondo Inter

Compagnoni: «Assenza Brozovic più pesante di Lukaku! Ma alternativa Inter»

Per Compagnoni è Brozovic il principale assente in vista di sabato per Inter-Roma, anche nel caso in cui non dovesse farcela Lukaku. Ospite dell’ultima edizione di Sky Sport 24, il giornalista trova però un’alternativa al croato.

IL BIG ASSENTE – Secondo Maurizio Compagnoni c’è un giocatore che mancherà più di tutti a Simone Inzaghi da Inter-Roma di sabato, anche più di Romelu Lukaku: «Non è un paradosso, perché proprio per caratteristiche e per ruolo Marcelo Brozovic è un giocatore fondamentale. Però, rispetto alla scorsa stagione, Simone Inzaghi ha un’alternativa. C’è Kristjan Asllani, un giocatore di grande talento. Chiaro che ha pochissima esperienza in Serie A, è giovanissimo e il ruolo è delicato: questo rende pesante l’assenza di Brozovic. Anche quella di Lukaku lo è, però se ti presenti con Lautaro Martinez ed Edin Dzeko messo male non sei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock