Mondo Inter

Como-Inter, Bisseck fuori per problemi fisici. Ansia per il PSG

Yann Bisseck è uscito dal campo in Como-Inter a causa di un problema fisico. L’auspicio è che le sue condizioni non siano preoccupanti in vista della finale di Champions League contro il PSG.

LA NOTIZIAYann Bisseck è stato costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco, in ComoInter, a causa di un problema fisico. Il calciatore tedesco ha percepito un fastidio che ne ha impedito la prosecuzione del match contro i lariani. Ora l’auspicio del tecnico Simone Inzaghi è quella di non perderlo per la finale di Champions League contro il PSG, sfida nella quale si spera di poter recuperare tutti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.