Mondo Inter

Commisso: “Montella? Arrabbiato con tutta la Fiorentina! Contro l’Inter…”

Rocco Commisso, visibilmente arrabbiato dopo la sconfitta della sua squadra in Torino-Fiorentina, risponde alle domande dei giornalisti presenti. La Fiorentina, che intanto ha confermato il tecnico Vincenzo Montella, la prossima giornata sfiderà l’Inter di Antonio Conte. Di seguito le parole del presidente viola.

MOLTO ARRABBIATORocco Commisso, presidente della Fiorentina, parla del futuro di Vincenzo Montella e spera in una bella partita contro l’Inter la prossima giornata di campionato: «Fiducia massima a Montella? È una massima parola. Qui bisogna vedere giorno dopo giorno. Ora vediamo come giocheremo contro l’Inter, speriamo in una bella partita. Io ora devo ripartire e non ho parlato ancora con la squadra, lo farò in treno. Sono arrabbiato con tutti: con me stesso anche. Io sono qui per vedere delle belle partite, mi aspettavo un’altra cosa. La classifica fa paura? Mancano quattro partite alla metà. Noi dobbiamo arrivare a 22 punti per essere abbastanza contenti. Noi non dobbiamo andare in Champions, ma restare in Serie A. Sarà un fallimento enorme arrivare dove siamo arrivati lo scorso anno. Mi aspetto molto di più. Magari non l’Europa, ma almeno questo».

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh