Mondo Inter

Commisso: “Montella? Arrabbiato con tutta la Fiorentina! Contro l’Inter…”

Rocco Commisso, visibilmente arrabbiato dopo la sconfitta della sua squadra in Torino-Fiorentina, risponde alle domande dei giornalisti presenti. La Fiorentina, che intanto ha confermato il tecnico Vincenzo Montella, la prossima giornata sfiderà l’Inter di Antonio Conte. Di seguito le parole del presidente viola.

MOLTO ARRABBIATORocco Commisso, presidente della Fiorentina, parla del futuro di Vincenzo Montella e spera in una bella partita contro l’Inter la prossima giornata di campionato: «Fiducia massima a Montella? È una massima parola. Qui bisogna vedere giorno dopo giorno. Ora vediamo come giocheremo contro l’Inter, speriamo in una bella partita. Io ora devo ripartire e non ho parlato ancora con la squadra, lo farò in treno. Sono arrabbiato con tutti: con me stesso anche. Io sono qui per vedere delle belle partite, mi aspettavo un’altra cosa. La classifica fa paura? Mancano quattro partite alla metà. Noi dobbiamo arrivare a 22 punti per essere abbastanza contenti. Noi non dobbiamo andare in Champions, ma restare in Serie A. Sarà un fallimento enorme arrivare dove siamo arrivati lo scorso anno. Mi aspetto molto di più. Magari non l’Europa, ma almeno questo».

Fonte: Gianlucadimarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.