Mondo Inter

Commisso: «Finale di Coppa Italia, emozione! Stadio? Anche a Milano…»

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, intervenuto in conferenza stampa ha parlato del raggiungimento della finale di Coppa Italia in cui, la squadra viola, sarà avversaria dell’Inter

Queste le considerazioni di Commisso: «Siamo in finale di Coppa Italia, fino ad oggi però non si è vinto nulla. Sono scaramantico, non voglio dire che si farà qualcosa. Speriamo di andare avanti partita dopo partita. Sono emozionato, qui la critica non è finita mai. Ma portare la Fiorentina in Europa nello spazio di quattro anni è bellissimo. Ci sono altre proprietà che non sono andate mai in Europa negli ultimi 15/20 anni. E se si vince qualcosa sarà bello. E parlerò dopo che si vince, non oggi».

STADIO – Commisso si esprime anche sulla questione stadio, facendo un riferimento alla situazione a Milano di Inter e Milan: «Negli USA è una cosa regionale, comunale. Sono aiutati quelli che hanno gli stadi sia di Football, Baseball e Basket a rimanere e fare nuovi impianti. In America le piccole città, i comuni, hanno l’opportunità di prendere soldi pubblici dove le tasse non si pagano. Se la città prende i soldi non ci sono tasse per gli investitori, e questo è un beneficio sia per lo stato che i padroni dello stadio. C’è questa cultura in cui le squadre di calcio o altri sport sono sempre aiutate. Perché hanno imparato 60-70 anni fa vanno via. Ed è una cosa che qui in Italia non esiste. La burocrazia è un problema.Lo vediamo anche in altre città, come Milano o Roma, questa è la rovina dell’Italia».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.