Mondo Inter

Commisso: “Chiesa-Inter? No no! Stipendi? Ognuno deve fare la sua parte”

Commisso – intervenuto ai microfoni di “Un giorno da pecora”, in onda su “Rai Radio 1” – torna sull’argomento Chiesa all’Inter. Il presidente della Fiorentina spegne i rumors scatenati da Matteo Renzi (vedi articolo), ex sindaco di Firenze e tifoso Viola, che ha poi corretto il tiro attraverso il suo ufficio stampa (vedi articolo)

NUOVO INIZIO Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, parla della ripresa di allenamenti e campionato: «Se il calcio deve ricominciare? Io credo di sì ma c’è sempre la salute prima di tutto. Io l’ho detto che il calcio viene dopo, ma prima o poi deve ricominciare. L’Italia economicamente vuole ripartire per dare da mangiare alle proprie famiglie, il calcio da questo punto di vista è un patrimonio. 4 maggio inizio allenamento e fine maggio inizio campionato? Può essere che si può cominciare, almeno spero. Quando ricomincerà questo campionato gli stadi non avranno tifosi, si giocherà a porte chiuse. Non è che comincia come vogliamo noi. È importante non rovinare la prossima stagione. Taglio stipendi? Ognuno deve fare la sua parte, c’è stata una grande svalutazione dei giocatori. Abbiamo perso decine e decine di milioni come azienda e credo che tutti dobbiamo fare dei sacrifici, quindi anche loro devono mettere la loro parte. Federico Chiesa all’Inter? No no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.