Mondo Inter

Commisso: “Chiesa? Aperto come nessuno. Sentite mai il cinese all’Inter?”

Commisso scivola in una gaffe. Il presidente della Fiorentina, intervistato da “Sport Mediaset”, a una domanda su Chiesa ha definito Steven Zhang “il cinese all’Inter”. Non certo il modo migliore per chiamarlo.

DEFINIZIONE INFELICE – A Rocco Commisso viene chiesto che messaggio vuole mandare su Federico Chiesa: «Sai che cosa mi hanno detto? Perché mi sono aperto tanto e sono stato così trasparente in Italia. Io non vedo quello della Juventus o il cinese all’Inter (Steven Zhang, ndr), gli americani del Milan o James Pallotta alla Roma: non li sento mai nella radio o nelle televisioni, io sono aperto come nessuno in Italia. Sui giocatori fra un mese, un mese e mezzo, si può parlare. In questa situazione, quando c’è una trattativa sui giocatori, l’importante è che ci siano i soldi e, anche, altri giocatori da mettere nella cessione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh