Commisso: “Chiesa? Aperto come nessuno. Sentite mai il cinese all’Inter?”

Articolo di
19 Maggio 2020, 00:46
Rocco Commisso Rocco Commisso
Condividi questo articolo

Commisso scivola in una gaffe. Il presidente della Fiorentina, intervistato da “Sport Mediaset”, a una domanda su Chiesa ha definito Steven Zhang “il cinese all’Inter”. Non certo il modo migliore per chiamarlo.

DEFINIZIONE INFELICE – A Rocco Commisso viene chiesto che messaggio vuole mandare su Federico Chiesa: «Sai che cosa mi hanno detto? Perché mi sono aperto tanto e sono stato così trasparente in Italia. Io non vedo quello della Juventus o il cinese all’Inter (Steven Zhang, ndr), gli americani del Milan o James Pallotta alla Roma: non li sento mai nella radio o nelle televisioni, io sono aperto come nessuno in Italia. Sui giocatori fra un mese, un mese e mezzo, si può parlare. In questa situazione, quando c’è una trattativa sui giocatori, l’importante è che ci siano i soldi e, anche, altri giocatori da mettere nella cessione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.