Mondo Inter

Commisso ancora esagera sull’Inter: «Il ragazzo di Suning usa soldi di altre persone»

Commisso continua la sua crociata – immotivata – nei confronti dell’Inter e di Suning. Il presidente della Fiorentina, in una lunga intervista rilasciata al Financial Times, se la prende col presidente Zhang.

SENZA FRENIRocco Commisso ritiene che in Serie A nessuno sia come lui alla Fiorentina: «Ci sono delle gelosie, è chiaro. Chi altri ha fatto quello che ho fatto io? Volete che faccia l’elenco? Non certo gli Agnelli. Forse il nonno, non certo il nipote (si riferisce rispettivamente a Gianni Agnelli e ad Andrea Agnelli, ndr). Non Gordon Singer al Milan, non quel ragazzo di Suning (Steven Zhang, ndr). Sono soldi di altre persone, OK? Se facciamo la lista dei proprietari di società di calcio in Italia non c’è nessuno, nessuno, come me».

Fonte: ft.com – Murad Ahmed

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh