Mondo Inter

Come sta Vidal? Il cileno fissa il rientro per il rush finale – Sky

L’Inter è sempre seconda alle spalle del Milan ma mercoledì ha la possibilità di balzare in testa alla classifica. A Bologna però non ci sarà con molta probabilità Arturo Vidal. Ecco come sta il cileno grazie al racconto di Matteo Barzaghi. 

CONDIZIONI – L’Inter mercoledì a Bologna ha la possibilità di volare in vetta alla classifica togliendo l’asterisco dalla classifica di Serie A. Intanto però c’è da registrare l’allenamento di oggi ad Appiano Gentile. Nessun riposo per la squadra di Simone Inzaghi con due notizie, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport: la prima è l’affaticamento di Robin Gosens (vedi articolo), la seconda è ancora l’indisponibilità di Arturo Vidal. Il cileno dal derby di Coppa Italia ancora non si è ripreso e lavora ancora a parte con un obiettivo chiaro: tornare a disposizione contro l’Udinese nel weekend. Contro il Bologna dunque, vicino il forfait.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh