Colonnese: “Scudetto? Inter potevi farcela! Conte e Inzaghi…”

Articolo di
28 Luglio 2020, 18:02
Francesco Colonnese Inter Francesco Colonnese Inter
Condividi questo articolo

Francesco Colonnese, intervenuto a “Tutto Mercato Web Radio”, ha parlato del campionato di Serie A con la Juventus di Sarri vincitrice. Non è mancata una valutazione su Conte 

CORSA SCUDETTO – «Sarri è stato bravo a sopportare tutto e tutti e portare a casa il risultato. Non abbiamo visto il suo gioco ma ha portato a casa il risultato. Per me prende un 9. E’ stata una stagione strana, ma la Juve è stata sempre in testa. Il distacco con le altre ancora c’è. La Juve doveva vincere e ha vinto, senza troppi patemi. Io ero il primo a dire che potevano farcela Inter e Lazio, ma poi hanno mollato. Onore quindi alla Juve».

ALLENATORI – Colonnese ha chiuso dicendo la sua sui migliori tecnici del campionato: «Gasperini stacca tutti, ha espresso un calcio davvero moderno. Poi metto Sarri e al terzo posto a pari merito Inzaghi e Conte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.