Colonnese: “Napoli-Inter banco di prova per i nerazzurri. Con Gattuso…”

Articolo di
4 Gennaio 2020, 16:40
Condividi questo articolo

Intervenuto telefonicamente sulle frequenze di Radio Sportiva, l’ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese ha parlato di Napoli-Inter – incontro in programma lunedì sera al San Paolo – e dei movimento di mercato della squadra di Antonio Conte

SFIDA DIFFICILE – Cresce l’attesa per Napoli-Inter di lunedì sera. L’ex difensore della squadra nerazzurra Francesco Colonnese ha espresso la sua opinione sulla sfida con queste parole: «L’Inter è in gran forma, non vuole perdere mai e va a giocarsi le partite con grande voglia e aggressività. In Champions League non ha avuto la stessa cattiveria che ha in campionato. Lunedì sarà un ottimo banco di prova perché il Napoli ha qualità, non è una squadra fisica, ma con l’avvento di Gattuso giocherà in maniera meno pulita e più cinica. Il suo 4-3-3 è un calcio equilibrato come anche dimostrato al Milan, presumo che i nerazzurri dovranno stare attenti da questo punto di vista».

MERCATO – Tiene banco anche il mercato in casa nerazzurra, con i dirigenti sempre alla ricerca degli elementi giusti per rinforzare la squadra di Antonio Conte. Il pensiero di Colonnese: «Ci vuole un giocatore in mezzo al campo come indubbiamente Vidal che potrebbe dare una marcia in più, ma anche un terzino sinistro perché lì hanno a disposizione soltanto Biraghi, visti gli infortuni di Asamoah. Se l’Inter vuole puntare a vincere lo Scudetto, allora non serve soltanto un centrocampista, ma anche un giocatore lì a sinistra».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.