Mondo Inter

Colonnese: “Napoli-Inter banco di prova per i nerazzurri. Con Gattuso…”

Intervenuto telefonicamente sulle frequenze di Radio Sportiva, l’ex difensore nerazzurro Francesco Colonnese ha parlato di Napoli-Inter – incontro in programma lunedì sera al San Paolo – e dei movimento di mercato della squadra di Antonio Conte

SFIDA DIFFICILE – Cresce l’attesa per Napoli-Inter di lunedì sera. L’ex difensore della squadra nerazzurra Francesco Colonnese ha espresso la sua opinione sulla sfida con queste parole: «L’Inter è in gran forma, non vuole perdere mai e va a giocarsi le partite con grande voglia e aggressività. In Champions League non ha avuto la stessa cattiveria che ha in campionato. Lunedì sarà un ottimo banco di prova perché il Napoli ha qualità, non è una squadra fisica, ma con l’avvento di Gattuso giocherà in maniera meno pulita e più cinica. Il suo 4-3-3 è un calcio equilibrato come anche dimostrato al Milan, presumo che i nerazzurri dovranno stare attenti da questo punto di vista».

MERCATO – Tiene banco anche il mercato in casa nerazzurra, con i dirigenti sempre alla ricerca degli elementi giusti per rinforzare la squadra di Antonio Conte. Il pensiero di Colonnese: «Ci vuole un giocatore in mezzo al campo come indubbiamente Vidal che potrebbe dare una marcia in più, ma anche un terzino sinistro perché lì hanno a disposizione soltanto Biraghi, visti gli infortuni di Asamoah. Se l’Inter vuole puntare a vincere lo Scudetto, allora non serve soltanto un centrocampista, ma anche un giocatore lì a sinistra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.