Mondo Inter

Colonnese sul Marotta-Conte: «Napoli, perché nascondersi?»

Colonnese si esprime sulla lotta scudetto, che coinvolge tante squadre, tra cui Inter e Napoli. Il botta e risposta Marotta-Conte fa da cornice.

LOTTA SCUDETTOFrancesco Colonnese, ex Inter e Napoli, su Tmw Radio ha parlato della corsa per il titolo. Sugli azzurri di Antonio Conte, nonostante il KO contro la Lazio in Coppa Italia, ha un pensiero: «Il Napoli gioca con una seconda squadra, con giocatori che stanno giocando poco, vedi la difesa, ma gli altri sono signori alternative. Il Napoli sta giocando con i due centrali difensivi che non hanno mai giocato quest’anno, ma per il resto è una squadra solida, forte. Per me il Napoli è da Scudetto, non bisogna nascondersi, ha giocatori forti, ha un allenatore molto forte, una piazza fortissima, perché non deve lottare per quell’obiettivo? Che poi non lo vinca ci sta, ma non devi pensare al quarto posto ora, visto come sei partito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.