Mondo Inter

Colonnese: «Inzaghi, per lui una bella prova del nove. La sua forza»

Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Lazio, ha parlato del passaggio di Simone Inzaghi dalla panchina biancoceleste a quella nerazzurra.

ESAME – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” all’interno della trasmissione “Maracanà” da parte di Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Lazio, su Simone Inzaghi, nuovo allenatore nerazzurro. «Il rapporto con i giocatori è stata la sua forza. Ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano. Ora per lui è una bella prova del nove. Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. Sarà un bell’esame. Ha fatto un bel calcio con la Lazio, ha vinto diverse coppe, ma era arrivato il momento di andare via. C’era bisogno di nuovi stimoli, sia per lui che per la Lazio. Il modo in cui ci si è lasciati poteva essere diverso, ma ora si va avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh