Mondo Inter

Colonnese: «Inter, situazione come Lazio di Cragnotti! Big in vendita»

Francesco Colonnese, ex difensore tra le altre anche dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “TMW Radio” della situazione in casa nerazzurra, facendo il paragone con quella che fu la Lazio di Cragnotti.

GIOCATORI VENDESI – Secondo Francesco Colonnese, la situazione economica in casa Inter imporrà delle cessioni pesanti in estate: «La situazione dell’Inter è chiara, c’è bisogno di soldi e ci sono giocatori appetibili. La Lazio di Cragnotti viveva una situazione simile, se la proprietà non mette i soldi qualcuno dovrà metterli. Quindi l’Inter dovrà per forza vendere dei prezzi pregiati».

STESSO MODULO – Francesco Colonnese ha poi sottolineato come, in caso di partenza di Brozovic, il modulo non verrà cambiato: «Anche senza Brozovic, Conte giocherebbe con il 3-5-2 perché è ormai il suo modulo. Il croato è stato rivalutato da Conte in quella posizione, ma in quel ruolo può inserire un altro giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh