Colonnese: “Inter? Si è rinforzata tantissimo. Sanchez farà la differenza!”

Articolo di
19 agosto 2019, 21:26
Colonnese

Francesco Colonnese – ex giocatore dell’Inter -, ospite ai microfoni di “TMW Radio” durante “Stadio Aperto” ha parlato della situazione attuale dei nerazzurri, soprattutto per quanto riguarda il mercato con l’arrivo di Romelu Lukaku e quello, probabile, del suo ex compagno al MUN, Alexis Sanchez. Poi ha concluso parlando anche di Sergej Milinkovic-Savic ed Edin Dzeko. 

INTER E IL MERCATO – «Si è rinforzata tantissimo, è diventata una squadra fortissima con il miglior allenatore che era sulla piazza in estate. Ha tenuto l’ossatura difensiva dell’anno scorso e tante volte può far la differenza. Godin era uno dei migliori da prendere».

SU SANCHEZ – «Sanchez? È uno che ha il motorino sotto, quando sta bene fa la differenza. Poi ci sono Romelu Lukaku e due giovani come Stefano Sensi e Nicolò Barella in mezzo al campo».

MILINKOVIC-SAVIC E SERIE A – «Non ho mai creduto che potesse andare via in Italia, visto che Lotito non fa sconti. Ora c’è solo il PSG che può spendere quei soldi. Le prime tre squadre sono più forti, poi ci sono i biancocelesti con la Roma e l’Atalanta. Il Milan lo metto un po’ indietro».

DZEKO E LA ROMA – «Farà un ottimo campionato. Dzeko è un giocatore forte, fa girare bene la squadra. Mi incuriosice molto Fonseca, che conosco da tempo e mi piace».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE