Mondo Inter

Colonnese: “Inter? Si è rinforzata tantissimo. Sanchez farà la differenza!”

Francesco Colonnese – ex giocatore dell’Inter -, ospite ai microfoni di “TMW Radio” durante “Stadio Aperto” ha parlato della situazione attuale dei nerazzurri, soprattutto per quanto riguarda il mercato con l’arrivo di Romelu Lukaku e quello, probabile, del suo ex compagno al MUN, Alexis Sanchez. Poi ha concluso parlando anche di Sergej Milinkovic-Savic ed Edin Dzeko. 

INTER E IL MERCATO – «Si è rinforzata tantissimo, è diventata una squadra fortissima con il miglior allenatore che era sulla piazza in estate. Ha tenuto l’ossatura difensiva dell’anno scorso e tante volte può far la differenza. Godin era uno dei migliori da prendere».

SU SANCHEZ – «Sanchez? È uno che ha il motorino sotto, quando sta bene fa la differenza. Poi ci sono Romelu Lukaku e due giovani come Stefano Sensi e Nicolò Barella in mezzo al campo».

MILINKOVIC-SAVIC E SERIE A – «Non ho mai creduto che potesse andare via in Italia, visto che Lotito non fa sconti. Ora c’è solo il PSG che può spendere quei soldi. Le prime tre squadre sono più forti, poi ci sono i biancocelesti con la Roma e l’Atalanta. Il Milan lo metto un po’ indietro».

DZEKO E LA ROMA – «Farà un ottimo campionato. Dzeko è un giocatore forte, fa girare bene la squadra. Mi incuriosice molto Fonseca, che conosco da tempo e mi piace».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.