Mondo Inter

Colonnese: «Inter, ho sempre detto una cosa. Juventus come a poker»

Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, parla del campionato di Serie A che vede i nerazzurri in testa e la Juventus 10 punti indietro

NERAZZURRI – Queste ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà” da parte le parole di Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, sul campionato di Serie A. «L’ho sempre detto che l’Inter era la favorita, è una squadra allenata bene e molto dipende anche ai giocatori. Merito di una società che ha costruito un’ottima squadra. E ho sempre detto che la Juventus sarebbe stata in difficoltà».

BIANCONERI – Colonnese sulla Juventus. «Presuntuosa? Ha fatto scelte azzardate, ha rischiato tanto. Come a poker, rischi e puoi perdere. La Juventus pensava di essere una squadra che avesse ancora del vantaggio sulle altre. E invece la realtà è ben altra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.