Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Colonnese è un doppio ex di Inter-Napoli, big match del turno infrasettimanale di Serie A che si giocherà mercoledì alle ore 20.45. Intervenuto su “Marte Sport Live – La voce dei protagonisti”, su “Radio Marte”, ha parlato della partita del Meazza.
COME RISOLVERLA? – Francesco Colonnese presenta Inter-Napoli: «È una grande partita, molto bella. Due squadre che si trovano in testa alla classifica, una seconda e l’altra terza: sono due squadre importanti, è uno scontro diretto. Hanno un attacco molto forte, ci sarà un lavoro per le difese. Ho l’impressione che la vincerà chi sarà più bravo a fermare gli attaccanti avversari. Soprattutto l’Inter ha due attaccanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che hanno fatto una marea di gol. Ci vorrà un grande Napoli per vincere a San Siro: ha delle lacune difensive, nonostante un grande attacco, e lì può migliorare».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale