Colonnese: “Inter-Napoli scontro diretto. Un’impressione su chi vince”

Articolo di
14 Dicembre 2020, 23:24
Francesco Colonnese Inter Francesco Colonnese Inter
Condividi questo articolo

Colonnese è un doppio ex di Inter-Napoli, big match del turno infrasettimanale di Serie A che si giocherà mercoledì alle ore 20.45. Intervenuto su “Marte Sport Live – La voce dei protagonisti”, su “Radio Marte”, ha parlato della partita del Meazza.

COME RISOLVERLA?Francesco Colonnese presenta Inter-Napoli: «È una grande partita, molto bella. Due squadre che si trovano in testa alla classifica, una seconda e l’altra terza: sono due squadre importanti, è uno scontro diretto. Hanno un attacco molto forte, ci sarà un lavoro per le difese. Ho l’impressione che la vincerà chi sarà più bravo a fermare gli attaccanti avversari. Soprattutto l’Inter ha due attaccanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che hanno fatto una marea di gol. Ci vorrà un grande Napoli per vincere a San Siro: ha delle lacune difensive, nonostante un grande attacco, e lì può migliorare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.