Mondo Inter

Colonnese: “Inter-Napoli scontro diretto. Un’impressione su chi vince”

Colonnese è un doppio ex di Inter-Napoli, big match del turno infrasettimanale di Serie A che si giocherà mercoledì alle ore 20.45. Intervenuto su “Marte Sport Live – La voce dei protagonisti”, su “Radio Marte”, ha parlato della partita del Meazza.

COME RISOLVERLA?Francesco Colonnese presenta Inter-Napoli: «È una grande partita, molto bella. Due squadre che si trovano in testa alla classifica, una seconda e l’altra terza: sono due squadre importanti, è uno scontro diretto. Hanno un attacco molto forte, ci sarà un lavoro per le difese. Ho l’impressione che la vincerà chi sarà più bravo a fermare gli attaccanti avversari. Soprattutto l’Inter ha due attaccanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che hanno fatto una marea di gol. Ci vorrà un grande Napoli per vincere a San Siro: ha delle lacune difensive, nonostante un grande attacco, e lì può migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh