Mondo Inter

Colonnese: «Inter fortissima ora, Bastoni è da top 5! Rispetto a van Dijk…»

Colonnese promuove l’Inter vittoriosa contro la Lazio, soffermandosi in particolare sulla prestazione di Bastoni. L’ex difensore dell’Inter, intervenuto come ospite a “Pomeriggio Sky Sport 24 Calciomercato” su Sky Sport 24, attribuisce la maggior parte dei meriti a Inzaghi

REAZIONE DA TOP CLUB – Doppio ex della partita, Francesco Colonnese evidenza i meriti nerazzurri: «Inter-Lazio è stata una partita molto bella, con due squadre forti. La Lazio ha giocato una partita solida: è una squadra ben messa in campo ed equilibrata. E ha messo più in difficoltà l’Inter rispetto alle partite passate. Un po’ per l’assenza di Hakan Calhanoglu, con Marcelo Brozovic marcato e Roberto Gagliardini che non ha quelle caratteristiche, l’Inter ha fatto più fatica. E ha dimostrato di essere fortissima, di avere qualità e che tutti possono segnare. Anche quando non segnano gli attaccanti, che comunque hanno fatto un’ottima gara, come dimostrato dal gol annullato a Lautaro Martinez e non solo. L’Inter si è dimostrata molto concreta. E ha dimostrato di poter vincere questa partita due volte: nella reazione immediata dopo l’errore difensivo nel primo tempo e nel trovare il gol decisivo con Milan Skriniar nella ripresa. Si parla di un’Inter spettacolare ora, ma quattro-cinque mesi fa si dicevano altre cose. Merito dell’ambiente e di tutti, ma il grande merito è soprattutto di Simone Inzaghi».

Colonnese elogia il “nuovo” Bastoni

BASTONI TOP PLAYER – Da ex difensore, Colonnese esalta il protagonista assoluto di Inter-Lazio: «Alessandro Bastoni lo vedo a livelli più grossi, come Virgil van Dijk. Anzi, ha anche più gol in dote, alla Sergio Ramos. Bastoni è un difensore strutturato per fare tutto, sia nella difesa a tre sia in quella a quattro. Ed è migliorato tantissimo in marcatura e in tutto. In questo momento è di gran lunga il miglior difensore italiano ed è tra i primi quattro-cinque a livello internazionale». Questo il pensiero di Colonnese su Bastoni dopo Inter-Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh