Mondo Inter

Colonnese: «Inter fortissima ora, Bastoni è da top 5! Rispetto a van Dijk…»

Colonnese promuove l’Inter vittoriosa contro la Lazio, soffermandosi in particolare sulla prestazione di Bastoni. L’ex difensore dell’Inter, intervenuto come ospite a “Pomeriggio Sky Sport 24 Calciomercato” su Sky Sport 24, attribuisce la maggior parte dei meriti a Inzaghi

REAZIONE DA TOP CLUB – Doppio ex della partita, Francesco Colonnese evidenza i meriti nerazzurri: «Inter-Lazio è stata una partita molto bella, con due squadre forti. La Lazio ha giocato una partita solida: è una squadra ben messa in campo ed equilibrata. E ha messo più in difficoltà l’Inter rispetto alle partite passate. Un po’ per l’assenza di Hakan Calhanoglu, con Marcelo Brozovic marcato e Roberto Gagliardini che non ha quelle caratteristiche, l’Inter ha fatto più fatica. E ha dimostrato di essere fortissima, di avere qualità e che tutti possono segnare. Anche quando non segnano gli attaccanti, che comunque hanno fatto un’ottima gara, come dimostrato dal gol annullato a Lautaro Martinez e non solo. L’Inter si è dimostrata molto concreta. E ha dimostrato di poter vincere questa partita due volte: nella reazione immediata dopo l’errore difensivo nel primo tempo e nel trovare il gol decisivo con Milan Skriniar nella ripresa. Si parla di un’Inter spettacolare ora, ma quattro-cinque mesi fa si dicevano altre cose. Merito dell’ambiente e di tutti, ma il grande merito è soprattutto di Simone Inzaghi».

Colonnese elogia il “nuovo” Bastoni

BASTONI TOP PLAYER – Da ex difensore, Colonnese esalta il protagonista assoluto di Inter-Lazio: «Alessandro Bastoni lo vedo a livelli più grossi, come Virgil van Dijk. Anzi, ha anche più gol in dote, alla Sergio Ramos. Bastoni è un difensore strutturato per fare tutto, sia nella difesa a tre sia in quella a quattro. Ed è migliorato tantissimo in marcatura e in tutto. In questo momento è di gran lunga il miglior difensore italiano ed è tra i primi quattro-cinque a livello internazionale». Questo il pensiero di Colonnese su Bastoni dopo Inter-Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.