Colonnese: “Inter, che errore il gol subito! Eriksen e Lautaro Martinez…”

Articolo di
14 Giugno 2020, 15:56
Condividi questo articolo

Francesco Colonnese, ex giocatore di Inter e Napoli, è intervenuto a “Radio Sportiva”. Si è parlato inevitabilmente della partita di ieri sera con gli azzurri qualificati alla finale di Coppa Italia a discapito dell’Inter

ELIMINAZIONE – Francesco Colonnese ha prima parlato della semifinale di Coppa Italia: «Verdetto giusto, anche se l’Inter ha avuto qualche occasione in più da sfruttare. Paga un errore madornale e il calcio non perdona episodi così evidenti. Il Napoli non ha rubato nulla con molta obiettività».

ALLENATORE – Colonnese ha parlato anche delle critiche ad Antonio Conte: «Va divisa la partita: il tifoso guarda il risultato, al tecnico interessa però anche la prestazione, che è stata effettivamente positiva. Nonostante la non grande gara degli attaccanti l’Inter ha giocato bene ed Eriksen sembra aver trovato il suo ruolo. L’aspetto negativo è il modo in cui ha subito il gol del Napoli. Una squadra che intende essere grande non può concedere un errore così».

PROBLEMA? – Chiusura su Lautaro Martinez: «Il vero Lautaro prima della pausa si era conquistato le lodi di tutti, ieri ha perso tutto quello che di buono aveva fatto. Un po’ le voci di mercato influiscono, ma un calciatore come lui deve dimostrare di essere forte nonostante le pressioni. Deve fare molto di più, ma era la prima gara dopo tre mesi e serve equilibrio prima di buttare la croce addosso a un giocatore. Nemmeno Lukaku ha fatto una buona partita e possono entrambi fare di più».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE