Mondo Inter

Colonnese: “Inter cambiata con Conte! Lukaku? Non capisco la Juventus”

Francesco Colonnese – ex giocatore dell’Inter – ospite ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà” ha detto la sua riguardo l’interesse della Juventus per Romelu Lukaku, a detta sua più funzionale per il gioco di Conte. In riferimento al belga ha poi parlato di Mauro Icardi.

JUVENTUS SU LUKAKU – Colonnese parla dell’interesse della Juventus per Romelu Lukaku: «L’Inter ha bisogno di attaccanti. L’Interesse della Juventus? Non ci capisco nulla, ma di attaccanti ne ha. Non so se davvero sia una esigenza tecnica o un vero disturbo nei confronti dell’Inter. Lukaku è adatto al calcio di Conte, sa giocare da prima punta e che sa lottare con i difensori».

SU CONTE – «La sua mano si è già vista. È cambiata mentalità, è diventata aggressiva, c’è la voglia di non farsi mai superare. Se non hai voglia di vincere, non vinci. È scattato qualcosa nella testa dei giocatori. Se arriva Lukaku, può avvicinarsi alla Juventus. Ha una difesa migliore del Napoli e può davvero dare filo da torcere. Si può lottare per lo scudetto».

SU ICARDI – «È simile a Lukaku, ma la differenza sta solo nel fisico. Sono due prime punte, ma Mauro Icardi ha già fatto vedere il suo valore in Italia. Lukaku forse gioca di più con la squadra. Summit per sistemare la questione Icardi? Il tempo è galantuomo. Non so quale soluzione ci potrebbe essere. Se lui non accetta le altre destinazioni e l’Inter non trova il suo attaccante, che fai? Lo tieni a malincuore nel gruppo? Io lo vorrei sempre nella mia squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh