Mondo Inter

Colonnese: “Inter, 3-5-2 novità per Eriksen. Compiti diversi. Esposito…”

Francesco Colonnese, ex giocatore dell’Inter, è intervenuto a “Radio 24” durante la trasmissione “Tutti Convocati”. Nel corso del suo intervento si è quindi concentrato sulla lotta scudetto e non solo

NUOVO ARRIVO – Francesco Colonnese ha prima parlato del nuovo arrivo Christian Eriksen: «Juventus e Lazio vanno fortissimo. Questa sera l’Inter deve vincere assolutamente. L’impatto di Eriksen? Per lui il 3-5-2 è una novità, non so se potrà essere subito decisivo ha dei compiti molto diversi rispetto a quelli che aveva al Tottenham».

GIOVANE – Colonnese ha chiuso parlando di Sebastiano Esposito che oggi dovrebbe giocate titolare: «Esposito è un ragazzo che ha sempre fatto bene e ha mostrato di essere pronto per il calcio dei grandi: ha qualità e fame. Partire da titolare è una grande responsabilità, dovrà essere pronto e non far rimpiangere la fiducia in lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.