Mondo Inter

Colonnese: “Godin non adatto a giocare nell’Inter di Conte. Ecco perché”

La dura critica dell’ex calciatore dell’Inter Francesco “Ciccio” Colonnese a Diego Godin, ai microfoni di “Tmw Radio” durante la trasmissione “Maracanà”. 

BOCCIATO – Diego Godin è finito nell’occhio del ciclone dopo la brutta partita contro il Parma. L’ex Atletico Madrid è stato sostituito da Stefan de Vrij dopo una prestazione opaca contro i ducali. Alla luce delle difficoltà del centrale sudamericano, Francesco Colonnese (ex calciatore dell’Inter), ha bocciato senza appelli il 33enne uruguagio: «Godin sta facendo tantissima fatica. È difficile per lui trovare una dimensione corretta nella difesa a tre. Non ha il ritmo e la dimensione per giocare nell’Inter di Antonio Conte. Non può giocare sul centro destra e neanche sul centro sinistra. Non ha neanche la qualità tecnica per giocare in mezzo, come fa ad esempio de Vrij o come faceva Leonardo Bonucci ai tempi della sua Juventus. Rimesso in una difesa a quattro, invece, può ancora dire la sua».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.