Mondo Inter

Colonnese: “Esposito? Inter scelta logica per tuterarlo! Sassuolo-Inter…”

Sebastiano Esposito a causa dell’infortunio di Alexis Sanchez (vedi articolo), è rimasto all’Inter su richiesta di Antonio Conte, nonostante l’imminente Mondiale Under-17. Del giovane attaccante ne ha parlato Francesco Colonnese ai microfoni di “TMW Radio”, nel corso di “Maracanà”. Poi l’ex difensore dell’Inter ha concluso parlando anche della sfida di Sassuolo-Inter.

SU ESPOSITO«Esposito? L’Inter lo vuole tutelare, la Nazionale è una vetrina importante per un ragazzo come lui. Il club è quello che ti paga e deve decidere per il bene della squadra. Se lo tiene è perché Conte è convinto di utilizzarlo. Altrimenti lo avrebbe fatto andare. L’Inter ha optato per la scelta più logica per il bene dell’Inter stesso».

VERSO SASSUOLO«Negli ultimi anni hanno sempre dato fastidio, sarà una partita delicata, contro una squadra propositiva e un Berardi in forma. L’Inter deve riprendere il cammino dopo il ko con la Juve».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.