Mondo Inter

Colonnese: “Dzeko e Lukaku? Mi tengo Icardi! Inter, ecco chi mi convince “

Francesco Colonnese, ex giocatore dell’Inter, in diretta sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato dei problemi dell’Inter legati a Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Poi ha parlato di mercato, dando delle valutazioni in particolare sui nuovi acquisti nerazzurri.

CASO ICARDI – «Dal caso Mauro Icardi se ne viene fuori con una soluzione di comodo per entrambi: se si vuole risolvere, Icardi e l’Inter devono trovare un compromesso. Non so se lo troveranno, ma per il bene di entrambi tutti e due devono fare un passo indietro».

OBIETTIVI DI MERCATO – «Edin Dzeko e Lukaku sono due grandi giocatori, ma forse tra i due il belga, per l’età, è da preferire. Io, comunque, mi terrei sempre Mauro Icardi».

I NUOVI ACQUISTI – «Diego Godin mi convince al 100%, Lazaro al 90%. Sensi mi convince al 50%, perché in prospettiva è un giocatore vero, ma non è facile giocare a San Siro ed essere titolare in una squadra come l’Inter. Dovrà dimostrare di essere pronto. Barella invece è molto più forte e pronto e sarebbe un ottimo acquisto».

I PROBLEMI DI CONTE – «Nainggolan è un grande giocatore, i suoi problemi sono stati ambientali e personali, ma dal punto di vista calcistico non si discute. Lui e Icardi sono due grossi problemi per l’Inter e possono compromettere l’inizio di una stagione così bella come era stata prospettata con l’arrivo di Conte».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.