Mondo Inter

Colonnese: «Due nomi per sostituire Hakimi. Inzaghi all’Inter con voglia»

Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore del PSG (vedi articolo) e l’Inter è alla ricerca di un nome per sostituirlo degnamente. A “TMW Radio”, Colonnese ha indicato Bellerin e Lazzari come i due profili più adatti. L’ex difensore dell’Inter ha detto la sua anche su Inzaghi, pronto a iniziare la sua avventura in nerazzurro.

CESSIONE PESANTISSIMA – L’Inter ha ceduto Achraf Hakimi al Paris Saint-Germain, ora è ufficiale. Scelta dolorosa ma obbligata per motivi di bilancio, come dichiarato da Beppe Marotta (vedi articolo). Adesso inizia la caccia al sostituto dell’esterno marocchino. Intervenuto a “TMW Radio”, l’ex difensore Francesco Colonnese ha sottolineato come colmare la lacuna non sarà facile, ma ha anche indicato due profili ideali per la fascia destra nerazzurra: «La cessione di Hakimi è pesantissima. Uno come lui non puoi sostituirlo, fa la differenza. Però se lo devi cedere per forza, l’unica soluzione è trovare un giocatore che possa sostituirlo al meglio, anche se non sarà mai come lui. Qualcuno che ti faccia sentire meno l’assenza rispetto ad altri ruoli dove è più difficile trovare giocatori all’altezza. Hector Bellerin mi piace molto, potrebbe fare quel ruolo alla grande. Lui o Manuel Lazzari sono i giocatori più adatti per sostituire Hakimi».

ENTUSIASMO – Colonnese ha concluso il suo intervento con una considerazione su Simone Inzaghi, appena arrivato in nerazzurro: «Inzaghi è andato a Milano con grande voglia ed entusiasmo. È molto motivato, ha voluto fortemente l’Inter lasciando la Lazio dopo tanti anni». Oggi Inzaghi e Marotta hanno presentato la nuova stagione in conferenza stampa (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.