Mondo Inter

Colonnese: “Cessione Icardi, l’Inter valuti bene. Mercato strano”

Francesco Colonnese è un doppio ex di Inter-Lazio, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.30 al Meazza. Intervenuto in collegamento con la radio “MC Sport”, l’ex difensore non si è però espresso sulla partita che riaprirà il campionato dopo la sosta per le nazionali, bensì sul caso Mauro Icardi e su come se ne possa uscire.

VICENDA INTRICATAFrancesco Colonnese nutre alcuni dubbi su come Mauro Icardi possa definire il suo futuro al termine della stagione: «Non lo so ma penso sia stata una decisione logica (il rientro in gruppo con l’Inter, ndr), perché si stavano danneggiando tutti: soprattutto Icardi, perché poi sarebbe stato difficile trovare squadra dopo mesi di inattività. L’Inter dovrà valutare bene prima di privarsi di Icardi. Il mercato è strano e tante squadre non spendono più come prima: un calciatore come Icardi a centodieci milioni di euro (la clausola rescissoria valida dall’1 al 15 luglio, ndr) è dura venderlo in Italia, mentre all’estero le big hanno già un attaccante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh