Colonnese: “Cancelo non convincente, Rafinha non utile! Matic o Vidal…”

Articolo di
24 maggio 2018, 21:49
colonnese

Francesco Colonnese – intervenuto ai microfoni di RMC Sport – parla delle future mosse di mercato dell’Inter, che nonostante la qualificazione in Champions League potrebbe non riscattare Joao Cancelo e Rafinha: di seguito le dichiarazioni dell’ex nerazzurro

MANCATI RISCATTI Francesco Colonnese non rimarrebbe sorpreso qualora l’Inter non riscattasse Rafinha e Joao Cancelo, da lui considerati poco incisivi: «Se mi aspettavo che l’Inter non potesse riscattare Rafinha e Joao Cancelo? Sì, era normale pensare che l’Inter non potesse spendere così tanti soldi per questi due calciatori che non hanno un valore assoluto. La società quest’anno non può sbagliare. Cancelo non ha convinto, mentre Rafinha non credo potrà giocare nella prossima Champions, quindi non sarebbe stato tanto utile il suo acquisto».

CENTROCAMPISTI IDEALI – L’ex nerazzurro dice poi la sua su Radja Nainggolan e sui centrocampisti ideali per la squadra di Luciano Spalletti: «Radja Nainggolan all’Inter? Non mi fa impazzire, i campioni veri sono quelli che fanno la differenza in tanti anni. Lui è un grande giocatore ma quest’anno non ha inciso, quindi non ci spenderei tanti soldi. Mi piacerebbe vedere qualche italiano come Simone Verdi e Matteo Politano, sono due giocatori di qualità e che hanno il cambio di passo. L’Inter deve comprare anche un centrocampista di spessore: Nemanja Matic e Arturo Vidal sono i profili ideali».