Mondo Inter

Collovati: «Le altre squadre europee non hanno i lussi dell’Inter. Lukaku…»

Collovati, doppio ex di Milan e Inter, analizza la situazione della squadra di Inzaghi prima del derby di Champions League. L’ospite di “La Domenica Sportiva” dice la sua sul ballottaggio in attacco fra Lukaku e Dzeko (vedi articolo).

LUSSI – Fulvio Collovati paragona l’ampiezza della rosa dell’Inter con quella di altre squadre europee. L’ex calciatore, intervenuto nello studio di Rai 2, dice la sua sul derby di Milano: «Nella partita d’andata l’Inter ha avuto Marcelo Brozovic in panchina e Romelu Lukaku subentrato. Dall’inizio ha giocato Edin Dzeko, che ha fatto una partita straordinaria. Penso che Simone Inzaghi partirà con la stessa formazione anche nel ritorno. Questa è l’Inter che si può permettere il lusso di tenere in panchina due calciatori come Lukaku e Brozovic. Qual è la squadra Europea che può avere il lusso di avere tre punte come quelle dell’Inter? Il Manchester City ha una punta e gioca col finto nove. Le squadre europee hanno tutti esterni, non punte centrali. Quella di Simone Inzaghi per l’attacco di Inter-Milan sarà una bella scelta. Dzeko è in un bel momento e Lukaku è stato recuperato. Il belga ora è più snello e attivo, forse verrà fatto giocare dall’inizio. Anche perché Dzeko quando entra riesce ad essere determinante, invece Lukaku no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.