Mondo Inter

Collovati: “Serie A date ottimistiche. Giocare ogni 3 giorni? Chi se ne frega”

Collovati pensa che la Serie A non potrà tornare in campo nemmeno ad aprile. L’ex difensore dell’Inter, in collegamento con “La Domenica Sportiva” su Rai 2, si aspetta un calendario molto fitto per portare a termine la stagione.

TUTTO COMPRESSOFulvio Collovati dà per certo il rinvio degli Europei, anche per completare la Serie A: «Non c’è altra soluzione, anzi. Chi pensa di ritornare in campo in aprile è un illuso, parliamoci chiaro. Nello stato di emergenza in cui siamo, non solo in Italia perché è un’emergenza mondiale, le date che ho sentito sono molto ottimistiche, quelle del 2 maggio. Perché? Qui purtroppo non sappiamo, c’è molto pessimismo sotto quest’aspetto. Detto questo auguriamoci che nel mese di maggio il calcio possa riprendere, è chiaro che dopo c’è l’eventualità di giocare ogni tre giorni ma chi se ne frega. Le rose sono fatte di trenta giocatori e giocheranno ogni tre giorni, con le partite di Serie A e Champions League. La Coppa Italia verrebbe rimandata, ma a prescindere da tutto devono essere rinviati gli Europei. Lo stesso Roberto Mancini si è reso conto che la priorità sono le leghe nazionali, cioè chiudere le competizioni interne. Poi la Nazionale verrà successivamente: ci sarà spazio in autunno, in inverno o nel 2021».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh