Mondo Inter

Collovati: “Il Real Madrid non può assolutamente pareggiare. Per l’Inter…”

Real Madrid-Inter è un dentro o fuori per il Gruppo B di Champions League. Fulvio Collovati, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato del valore della partita che si giocherà alle ore 21 a Valdebebas.

CHI PERDE È FUORI, O QUASIFulvio Collovati presenta la partita iniziando dal grande assente: «È molto Romelu Lukaku l’Inter. Quando perde Lukaku perde secondo me molto, perché perde forza fisica, fisicità e pressione, perché fa salire la squadra. Deve assolutamente recuperarlo, perché l’Inter dimostra molta fragilità senza di lui. Innanzitutto auguriamoci che domani l’Inter non perda. Detto questo, anche in caso di sconfitta, non tutto è perduto perché comunque rimarrebbero tre partite: potrebbe vincerle tutte e tre, tutto è possibile. Certo, è una partita difficile perché incontra una squadra che deve vincere. Non può assolutamente pareggiare, perché altrimenti sarebbe il Real Madrid a rischiare di essere eliminato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh