Collovati: “Il Real Madrid non può assolutamente pareggiare. Per l’Inter…”

Articolo di
3 Novembre 2020, 00:14
Fulvio Collovati Fulvio Collovati
Condividi questo articolo

Real Madrid-Inter è un dentro o fuori per il Gruppo B di Champions League. Fulvio Collovati, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, ha parlato del valore della partita che si giocherà alle ore 21 a Valdebebas.

CHI PERDE È FUORI, O QUASIFulvio Collovati presenta la partita iniziando dal grande assente: «È molto Romelu Lukaku l’Inter. Quando perde Lukaku perde secondo me molto, perché perde forza fisica, fisicità e pressione, perché fa salire la squadra. Deve assolutamente recuperarlo, perché l’Inter dimostra molta fragilità senza di lui. Innanzitutto auguriamoci che domani l’Inter non perda. Detto questo, anche in caso di sconfitta, non tutto è perduto perché comunque rimarrebbero tre partite: potrebbe vincerle tutte e tre, tutto è possibile. Certo, è una partita difficile perché incontra una squadra che deve vincere. Non può assolutamente pareggiare, perché altrimenti sarebbe il Real Madrid a rischiare di essere eliminato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.