Mondo Inter

Collovati: «Onana scelta di Song, ma il Camerun non mi ha impressionato»

Continua a fare scalpore la scelta di Song, commissario tecnico del Camerun, di mettere fuori rosa Onana (vedi articolo). Collovati, a Rai Radio 1, commenta quanto avvenuto al portiere dell’Inter.

DECISIONE CHIARA – La notizia su André Onana ha già fatto il giro del mondo, complice la stranezza dell’esclusione. Fulvio Collovati la commenta: «È chiaro che l’esclusione di Onana è dettata da motivi disciplinari, speriamo di capire qual è il motivo di questa punizione. È una scelta da parte di Rigobert Song. Nella Serbia mi ha sorpreso la nuova esclusione di Dusan Vlahovic, che evidentemente non sta bene. Il Camerun non mi ha lasciato una grande impressione nella partita inaugurale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock