Mondo Inter

Collovati: «Liverpool soffre squadre italiane! Inter, no vittima sacrificale»

L’Inter prima in classifica in Serie A è stata sorteggiata con il Liverpool negli ottavi di Champions League (vedi articolo). L’ex difensore Collovati, in collegamento con Calcio Totale, non dà per spacciati i nerazzurri. 

SPERANZA Fulvio Collovati non vede i nerazzurri di Simone Inzaghi già sconfitti nel doppio confronto con il Liverpool: «Se andiamo a vedere le vittorie degli ultimi anni, è chiaro che il Liverpool è favorito. Ma io non lo do così per scontato. Mi ricordo il primo tempo del Milan a Liverpool, quando andò in vantaggio, poi è chiaro che ci fu la rimonta del Liverpool. Ho l’impressione che soffra le squadre italiane. È nettamente favorito, ci mancherebbe, però non do così per scontato che l’Inter debba essere la vittima sacrificale. Scudetto? Inter davanti, poi Milan e Atalanta».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh