Collovati: “Juventus peggiore degli ultimi 9 anni, l’Inter si morda le mani”

Articolo di
24 Luglio 2020, 07:23
Fulvio Collovati Fulvio Collovati
Condividi questo articolo

Collovati segnala come la Juventus, che ieri sera ha fallito la possibilità di vincere il trentaseiesimo scudetto, poteva essere attaccata dall’Inter. L’ex difensore, in collegamento con “90° – Notte Gol” su Rai 2, ha voluto precisare come le rivali debbano avere un grosso rammarico.

UN PECCATOFulvio Collovati analizza la corsa per il titolo in Serie A da una prospettiva diversa: «Qualificazione in Champions League? Non si può festeggiare quando prima eri a un punto dalla Juventus. È chiaro che c’è amarezza: vedendo giocare questa Juve, secondo me, la Lazio, l’Inter e l’Atalanta si stanno mordendo le mani. Un’occasione più unica che rara di vincere il campionato, con la peggiore Juventus degli ultimi nove anni…»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.